Ahahahaha fa troppo ridere il mio amoreeee... certo però quei tacchi e calzamaglia se li poteva risparmiare xdxd
La vita a volte ci regala delle occassioni uniche che dobbiamo cogliere al volo.Voi siete la mia occassione la prima volta che vi ho visto mi sono subito innamorata delle vostre voci, i vostri volti mi hanno catturato e i vostri sorrisi mi hanno incantato.Le vostre canzoni sono magiche e speciali,riuscite a trasmettermi sempre molte emozioni e continuate a farmi sognare anche quando mi è impossibile.Voi mi avete imparato a credere nei sogni e nella favole.I miei occhi si rispecchiano nei vostri e so che un giornò riuscirò ad incontrarvi.Anche quando tutti vi daranno per vinti io continuerò a lottare con i denti e con le unghie per farvi brillare ancora.
Group: Member Posts: 324 Location: Napoli(provincia)
Status:
O.O Oh my God Fa ridere troppoooooooooooo ahahahahahahahah solo Joe puo arrivare a questo immaginate se nella coreografia c'erano anche Nick e Kevin!!! Come nel video originale XD huahuahuahuahuahua
I.♥.YOU Sei diventato il senso di ogni mio giorno [color=green]Just me and you(L)
SONO ISCRITTA IN...
PERCHE' IO SUPPORTO JEMI! TIFO DIVINE! ADORO SCRIVERE FANICTION! AMO SONNY TRA LE STELLE!