Kevin Jonas e la sua fidanzata Danielle Deleasa durante una vacanza nel New Jersey. Loro sono stati nel fine settimana al festival musicale annuale "The Bamboozle."
Sicuramente molti hanno pensato che Kevin Jonas e Danielle si erano lasciati, dato che era da settimane che non li vedevamo più insieme, ma ci sbagliavamo!, Loro continuano ad essere fidanzati.
La vita a volte ci regala delle occassioni uniche che dobbiamo cogliere al volo.Voi siete la mia occassione la prima volta che vi ho visto mi sono subito innamorata delle vostre voci, i vostri volti mi hanno catturato e i vostri sorrisi mi hanno incantato.Le vostre canzoni sono magiche e speciali,riuscite a trasmettermi sempre molte emozioni e continuate a farmi sognare anche quando mi è impossibile.Voi mi avete imparato a credere nei sogni e nella favole.I miei occhi si rispecchiano nei vostri e so che un giornò riuscirò ad incontrarvi.Anche quando tutti vi daranno per vinti io continuerò a lottare con i denti e con le unghie per farvi brillare ancora.