wow!!! l'ho letta tutta d'un fiato!! e meravigliosa!!!! davvero stupenda!!!!!!!devi assolutamente continuare!!! la storia è troppo interessante!!! se ti va passa per la mia vorrei sapere cosa ne pensi^^ ti aspetto baci^^
Group: Jonas and Demi Fan Posts: 5444 Location: Los Angeles .... CasaDeiJonas
Status:
scusami amore per non aver commentato primaaaa!!!! Scusamiiii!!!!! questi giorni sono stata molto occupata e non mi sono connessa..... comunque qusta FF è bellissimaaaaaaaa.... l'adoroooo!!!!! e non ti preoccupare aggiornaro anche la mia... ihihi
Scusa se non ho commentato ma gli ultimi capitoli me li sono letti tutti d' u fiato molto bella complimenti continua e se ti va passa anke dalla mia
La vita a volte ci regala delle occassioni uniche che dobbiamo cogliere al volo.Voi siete la mia occassione la prima volta che vi ho visto mi sono subito innamorata delle vostre voci, i vostri volti mi hanno catturato e i vostri sorrisi mi hanno incantato.Le vostre canzoni sono magiche e speciali,riuscite a trasmettermi sempre molte emozioni e continuate a farmi sognare anche quando mi è impossibile.Voi mi avete imparato a credere nei sogni e nella favole.I miei occhi si rispecchiano nei vostri e so che un giornò riuscirò ad incontrarvi.Anche quando tutti vi daranno per vinti io continuerò a lottare con i denti e con le unghie per farvi brillare ancora.
Group: Jonas and Demi Fan Posts: 5598 Location: sidney
Status:
CITAZIONE
Scusa se non ho commentato ma gli ultimi capitoli me li sono letti tutti d' u fiato molto bella complimenti continua e se ti va passa anke dalla mia
ma certo che passo grazie per aver commentato ele grazie per essere passata di qui ho già letto e commentato anche la tua!!! posto in settimana il seguito ma penso che mancano più pochi capitoli..... non so devo ancora decidere xd!!!!
Group: Jonas and Demi Fan Posts: 5598 Location: sidney
Status:
saranno mesi che non aggiorno scusatemi ma non sono più passata dalla mia ff posterò il prossimo capitolo al più presto (però credo che questa ff sia bruttina ma tanto è quasi finita!!^.^)